Abiti trasformabili

Abiti trasformabili che assumono molteplici forme per essere utilizzati in occasioni diverse. Una versatilità sorprendente che sa coniugare divertimento e risparmio.

Gli abit trasformabili di NIcoletta Fasani 

Mono-niki: un tubino che si trasforma in maglietta dal collo morbido o dal vezzoso cappuccio, o ancora in una sciarpa avvolgente. Tri-niki: un copricostume, che è anche gonna, ma se lo giri ti sorprende e si trasforma in una maglietta dal taglio accattivante: o la comoda T-shirt: una morbida maglietta, da portare in modi diversi o addirittura come coprispalle. Frac-niki: un simpticissimo abito-gilet double-face. Biniki: per sfidare la matematica, perché due metà formano un abito che si traforma in un altro se lo sovrapponi in modo diverso, ma sopratutto una metà si può abbinare a tante altre. Sono i geniali abiti trasformabili di Nicoletta Fasani, disponibili in varie stoffe e colori. Nicoletta è attenta ai modelli, quanto lo è ai tessuti, come il lino o la canapa. Un materiale quest'ultimo affascinante e versatile, che rinfresca d'estate e riscalda d'inverno, con tonalità di colore che variano dal rosso delle ciliege mature a un blu polveroso, da un bianco panna al verde della salvia dell'orto. E nelle versioni bi-color, la trasformabilità dei suoi abiti si moltiplica...

Gli abiti trasformabili di Ismara

Gli 1X4: geniali magliette - ma è riduttivo chiamarle tali - adatte ad ogni tipo di corporatura e occasione. Possono essere indossate in 4 modi diversi, ma ve ne suggeriremo un quinto... Francy: da una gonna da portare in modo spiritoso a un fascinoso abito da sera, disponibile in vari abbinamenti di colore. Rettangolo: ancora un modello versatile, che da lungo morbido cardigan si trasforma in un elegante vestito portabile in due modi diversi. Gilet luna: ci avvolge come uno scialle, ma i due colori che lo compongono possono essere invertiti di posizione, facendolo apparire un capo diverso. Pantaloni Mary: morbidissimi pantaloni stretti alle caviglie, che si portano lunghi o alla capri, secondo l'umore e le occasioni. Infine, la tuta intera, dalla versatilità sorpendente. Se la portate in viaggio, penseranno che la vostra valigia abbia il doppiofondo: potrete indossarla ogni sera in modo diverso senza stancarvi e la gente penserà che si tratta di capi differenti.

Spazio Blue Train

Via Fratelli Rezzano

.